La Fiera Nazionale del Tartufo Bianco di Pergola tra arte, spettacolo e cultura è proprio bella e vale la pena andarci.
Domenica 14 la giornata era bellissima, faceva caldo, io e mamma siamo uscite in tarda mattinata a fare un giro alla fiera e siccome ci piace l’arte, siamo andate a vedere la mostra di fotografia della mia amica Denise.
Il tema della mostra è ”

” ed è allestita all’interno della Biblioteca Guazzugli Marini, in Corso G. Matteotti 39.
All’entrata si possono ammirare sulle pareti le fotografie su tela dell’artista, poi ci sono altri lavori lungo le scale e nelle due sale al piano di sopra.
Gli scatti che riguardano paesaggi, viali, alberi delle nostre zone sono diversi tra loro e in ogni fotografia si possono ammirare i giochi di colore dell’artista.
Così Denise presenta la sua mostra….
“Torniamo ad accorgerci di quanto meraviglioso è il mondo che ci circonda, di quanti segnali Madre Natura ci invia per tornare ad amarla come merita di essere Amata, per ricordarci che tutto è vita ogni stelo d’erba ogni foglia, ogni albero…. fin dove riusciamo a volgere lo sguardo e anche oltre, ovunque è Amore, tutto respira, batte scorre in simbiosi perfetta con l’intero Universo e noi abbiamo l’onore di far parte di questo meraviglioso disegno Divino”.
A me la mostra dell’artista Denise Leprini è piaciuta davvero molto…anzi moltissimo, sono stata molto felice ed entusiasta di averla vista.
Denise, con le sue foto, mi ha fatto capire che occorre osservare, ma con amore, le piccole cose che ci circondano, per trovare pace e serenità.
Invito voi tutti ad andare in biblioteca perché dovete assolutamente vedere questi bellissimi capolavori.

Instagram
YouTube

#ilmondodinaila #mostra

#pergola #fieradeltartufo