Ciao Amico/a è un piacere conoscerti! Io Sono Naila e ti do il benvenuto nel mio blog o meglio…nel mio Mondo!

Qualche anno fa ho deciso di raccontare con semplicità la mia quotidianità, la mia Vita, le mie passioni…insomma, tutto ciò che mi caratterizza e mi rende la ragazza che sono.
Da quella idea iniziale è nato questo blog e la pagina Facebook “Il Mondo di Naila” che sono i miei mezzi per raccontare una storia, la mia storia.
Sono una ragazza solare, con un bel caratterino che ama mettersi in gioco e dare il massimo.
Chi già mi conosce lo sa benissimo, io sono sempre in prima fila, non mi arrendo mai, e raggiungo i miei obiettivi…con il mio passo!
Sono sicura di me stessa perché, per prima cosa, mi amo.
Mi amo così come sono e non cambierei niente di me.
Amo molto scrivere poesie, parlare e raccontarmi per trasmettere Forza, Allegria Coraggio a tutti quanti..sì, anche a te che mi stai leggendo!
Ho tenuto varie conferenze con la professoressa Francesca Salis all’Università di Urbino, dove ho parlato di me stessa, di cosa significa essere una ragazza con sindrome di Down e di come affronto tutte le sfide della vita.

Come tutti, anche io ho avuto momenti più difficili, ma mi sono serviti per crescere e rendermi più forte.
La mia forza è il mio sorriso che è come un raggio di sole che mi aiuta ad affrontare con coraggio e con la spinta di un cromosoma in più il percorso più bello… la Vita!

Vorrei, anche con il tuo aiuto, raggiungere più persone, per far capire che i ragazzi con Sindrome di Down hanno gli stessi sogni e le stesse potenzialità delle persone con “solo” 46 cromosomi!

Facebook Pagelike Widget
La mia intervista con Makeup Delight
This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.